Yeah Bunny 2: il simpatico coniglietto in grafica 8-bit torna in azione

L’autore Adrian Zarzycki torna su App Store con la sua più recente applicazione intitolata “Yeah Bunny 2”, un simpaticissimo coniglietto in grafica 8-bit che dovrà superare ben 50 livelli.

In cerca di un simpaticissimo passatempo, di azione per il vostro iPhone e iPad? Ecco a voi il nuovo titolo universale Yeah Bunny 2, divertente gioco che potete scaricare gratuitamente direttamente da App Store. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 280 MB, l’app richiede iOS 8.0 o versioni successive, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, risulta anche già tradotta in lingua italiana e ideale a partire dal quarto anno di età.

Yeah Bunny 2 [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un divertente ed appassionante gioco per iPhone e iPad scaricabile gratuitamente, realizzato in grafica 8-bit. L’autore ha anche pensato ai comandi di gioco, rendendoli il più semplice possibile. Infatti, il tutto viene gestite con un solo dito e senza la necessità di bottoni virtuali sulla schermata. Sarà sufficiente pigiare sul display del vostro dispositivo per far saltare Bunny. Se da un lato abbiamo comandi semplici, dall’altro avremo a che fare con livelli ben strutturati e molto spesso complicati da superare. Durante il cammino dovrete raccogliere vari elementi, tra cui monete e stelline. Ma non solo: vi aspetteranno numerosi nemici pronti a tutto pur di indurvi all’errore.

Yeah Bunny 2 viene finanziato mediante banner pubblicitari, ma per chi volesse bloccare questa ricorrenza, può effettuare un unico acquisto “in-app” della modica cifra di 2,39 €. Nell’apposita sezione potete anche acquistare ulteriori monete virtuali, acquisto che personalmente non ritengo necessario. Yeah Bunny 2 è un gioco da avere e con cui passare il tempo sia a casa che fuori, magari per riempire momenti di noia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store