Apple Music Live partirà da Milano con concerti gratuiti e tanto altro

Apple ha annunciato il programma dell’Apple Music Live 2019, l’annuale appuntamento con concerti e altri eventi musicali che saranno organizzati nei più importanti Apple Store del mondo. Il primo evento si terrà nello store di Piazza Liberty a Milano.

Il concerto di apertura si terrà il 28 marzo e avrà come protagonista Marco Mengoni, ma gli eventi non terminano qui. Come spiega Apple, Apple Music Live: Piazza Liberty sarà una nuova serie di eventi gratuiti a Milano dedicati alla musica e che vedranno la partecipazione di tanti artisti con concerti e sessioni Today at Apple.

Lo spazio di fronte al principale Apple Store della città si trasforma nella cornice per ascoltare dal vivo la migliore musica del momento.

I biglietti sono gratuiti fino ad esaurimento scorte. Apple aggiornerà il programma milanese nelle prossime settimane, ma sappiamo già che il concerto di chiusura previsto per ottobre avrà come protagonista il pianista Ludovico Einaudi.

Per il concerto di Marco Mengoni è possibile registrarsi fino al 24 marzo da questo link. I partecipanti devono avere almeno 16 anni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News