iPhone X Fold, ecco il nuovo smartphone pieghevole targato Apple! – CONCEPT

Dopo Samsung e Huawei, anche Apple sta lavorando al suo iPhone pieghevole? Difficile dirlo adesso, ma intanto possiamo goderci questo splendido concept realizzato da ADR Studio.

ADR ha immaginato l’iPhone X Fold come uno smartphone pieghevole che ricorda le soluzioni adottate da Samsung e Huawei, ma con alcune importanti differenze.

La cerniera che lega i due display è di colore grigio scuro, con logo Apple in alto. La parte posteriore sarebbe identica a quella del presunto iPhone 11, con tripla fotocamera incastonata in un quadrato con angoli arrotondati. Anche la parte frontale è identica ad un iPhone “classico”, con display edge-to-edge e tacca in alto.

Le cose cambiano una volta aperto il dispositivo, visto che all’interno troviamo un doppio display che cambia radicalmente il modo di utilizzare un iPhone. L’interfaccia di iOS immaginata in questo concept è stata ottimizzata per il doppio display, con widget molto più grandi e dinamici, schermate a tutto schermo, multitasking avanzato e tanto altro.

Il prezzo? A partire da 1.999$ per il modello da 512 GB.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News