Preparatevi alla WWDC 2019 con questi sfondi a tema per iPhone, iPad e Mac

Apple ha annunciato ufficialmente che la WWDC 2019 avrà luogo a San Jose, in California, a partire dal 3 giugno. Nell’attesa dell’evento potete provare questi sfondi a tema realizzati per iPhone, iPad e Mac.

WWDC 2019

Quest’anno il focus del WWDC si concentra sulla frase “far esplodere le menti” dedicata agli sviluppatori. Per questo motivo, il simbolo di quest’anno è proprio una mente che esplode. Il graphic designer AR7 ha preso il simbolo della WWDC 2019 e lo ha reinventato realizzando uno sfondo elegante per ogni modello di iPhone, iPad e Mac.

Download WWDC 2019 wallpapers: iPhone XS & iPhone XRiPhone XS & iPhone XiPadMac

La WWDC 2019 si svolgerà dal 3 giugno al 7 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California. Le registrazioni saranno aperta fino al 20 marzo, ma Apple selezionerà i partecipanti tramite un sistema a lotteria, visto il numero limitato di posti disponibili. Il costo per partecipare è di 1.599$.

Durante la WWDC è probabile che Apple introdurrà le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, quindi dovremmo vedere iOS 13, watchOS 6, macOS 10.15 e tvOS 13.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News