I creatori di ‘American Gods’ realizzeranno contenuti originali per Apple Video

14 marzo 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

RTL Group, la società di contenuti che ha realizzato serie TV come “American Gods” e “My Brilliant Friend”, è in trattativa con Apple per realizzare nuovi contenuti originali che saranno disponibili sulla futura piattaforma di video streaming.

La conferma è arrivata dallo stesso CEO della RTL, Bert Habets, che in una dichiarazione rilasciata a Dadline ha detto che la sua azienda sta parlando con Apple per portare nuovi contenuti originali sulla futura piattaforma di video streaming.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma i lavori della RTL sono sempre molto particolari come dimostra la serie TV “American Gods” disponibile su Amazon Prime Video. L’unica cosa che sappiamo è che RTL sta lavorando ad almeno 35 nuovi progetti e molti di questi potrebbero entrare a far parte del catalogo Apple.

Ricordiamo che la piattaforma di video streaming targata Apple dovrebbe essere presentata ufficialmente il prossimo 25 marzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.