Fornitori Apple pronti a far partire la produzione di AirPods 2 e nuovi iPad

Secondo quanto riportato da DigiTimes, i fornitori Apple si starebbero preparando per la produzione di massa dei nuovi iPad e degli AirPods 2.

In particolare, le aziende PCB Flexium Interconnect e Zhen Ding Technology si starebbero preparando alla produzione di massa di alcuni componenti per i nuovi iPad (qui gli ultimi aggiornamenti in merito), mentre Compeq Manufacturing e Unitech PCB si occuperebbero della produzione delle schede rigide degli AirPods di seconda generazione.

Secondo DigiTimes, i nuovi iPad e gli AirPods 2 dovrebbero essere presentati all’evento Apple del 25 marzo, ma su questo punto ci sono molti dubbi visto che, secondo altre fonti, il keynote sarà incentrato solo su Apple News e Apple Video Streaming, senza alcuna novità hardware.

L’unica speranza è che questi aggiornamenti hardware “minori” vengano presentati solo con un comunicato stampa dopo poche ore dalla fine dell’evento, come tra l’altro già accaduto in passato proprio con alcuni modelli di iPad. Questo, però, significherebbe che i nuovi AirPods avranno novità minori, forse limitate al solo case compatibile con la ricarica wireless e senza alcuna funzione legata al monitoraggio della salute o ai materiali inediti della scocca.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News