Skylanders Ring of Heroes – per tutti gli amanti dei GDR

Com2uS Corp. pubblica su App Store la sua più recente creazione intitolata “Skylanders Ring of Heroes”, una nuova ed avvincente avventura GDR da giocare sia su iPhone che iPad.

Gli amanti del genere GDR hanno la possibilità di cimentarsi in una nuova ed entusiasmante avventura. Arriva su iPhone e iPad il titolo Skylanders Ring of Heroes. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono richiesti poco più di 177 MB, l’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere scaricata ed installata.

Skylanders Ring of Heroes [link App Store – Prezzo GRATIS!] arriva anche sui dispositivi mobili, un bellissimo GDR in cui bisogna essere abili strateghi per riuscire a superare le varie sfide. Potrai unirti a Spyro, Stealth Elf, Eruptor e molti altri dei tuoi Skylander preferiti. Il primo passo consiste nel formare squadra abile e competitiva. Successivamente potrai collezionare più di 80 Skylander di 10 diversi elementi, risvegliare i tuoi Skylander rendendoli più porti che mai, equipaggiamenti e potenziamenti di vario genere, potrai combinare e abbinare Skylander con abilità uniche, migliorando la tua squadra, sfrutta gli elementi a tuo vantaggio e annienta gli avversari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store