Il nuovo iPod touch svelato da un’icona di iOS 12.2? [AGGIORNATO]

09 marzo 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Un’icona scoperta all’interno della beta 4 di iOS 12.2 potrebbe svelare quello che sarà il design dell’iPod touch di settima generazione, che Apple potrebbe lanciare entro fine anno.

AGGIORNAMENTO: il noto sviluppatore e leaker Guilherme Rambo ha smentito la notizia, affermando che nelle beta di iOS 12.2 non ci sono icone che mostrano nuovi iPod touch.

L’immagine è stata condivisa da Jonathan Mitchell ed è stata presa direttamente da iOS 12.2. L’icona con l’etichetta “HLSipod2” viene mostrata accanto all’icona dell’iPod touch attualmente in commercio. Dall’immagine si notano subito le differenze, con il nuovo iPod touch di settima generazione che presenta un design bordless in stile iPhone XS.

L’iPod touch 2019 potrebbe quindi avere un display edge-to-edge senza tasto Home e con cornici ridotte al minimo. Questo significherebbe anche che il nuovo dispositivo integrerà il Face ID, proprio come gli ultimi iPhone. Dall’icona non si notano tacche in alto.

Sarà davvero così?

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.