Square Enix porta il prequel di “Octopath Traveler” su iOS

Octopath Traveler, uno dei migliori giochi usciti su Nintendo Switch nell’ultimo anno e tra gli JPRG più interessanti di sempre, avrà presto un prequel che sarà disponibile su App Store.

Colonna sonora, trama, giocabilità, grafica e atmosfere sono gli elementi che hanno reso Octopath Traveler uno dei titoli più interessanti dell’ultimo anno, soprattutto per chi ama il genere JRPG. Square Enix ha ora annunciato che un prequel di Octopath Traveler sarà presto disponibile su App Store in pre-ordine, aggiungendo che non si tratta di un porting del titolo per Nintendo Switch, anche se gli elementi che hanno contraddistinto il titolo originale saranno presenti anche in questa versione mobile.

Il gioco sarà esclusivamente single-player e non sono previsti elementi per il gioco online e in multiplayer. Inoltre, non ci saranno combattimenti automatici e i movimenti saranno su “rotaie” e quindi meno liberi rispetto alla versione per Nintendo Switch. Il prequel per iOS avrà comunque lo stesso designer del titolo originale.

Il titolo verrà lanciato prima in Giappone. Qui maggiori info.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News