Pipe Push Paradise: nuovo e simpaticissimo puzzle-game per iOS

Se siete in cerca di un piccolo e simpatico gioco in versione puzzle-game, allora vi consigliamo di scaricare il nuovo titolo “Pipe Push Paradise”.

Quando si tratta di giochi come Pipe Push Paradise, ci sentiamo quasi in dovere di dover segnalarvi la nuova uscita. Il motivo è presto spiegato: si tratta di un ottimo gioco per passare il tempo, ideale per qualsiasi momento della giornata. Il download necessita di poco più di 200 MB, ideale a partire dal quarto anno di età e necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter essere scaricato sui nostri dispositivi.

Un gioco divertente, da portare sempre con se ed ideale per ogni occasione? Ecco a voi  Pipe Push Paradise [link App Store – Prezzo 4,49 €], videogame per iPhone e iPad che vi catapulterà su un piccola isola, il cui protagonista, un simpaticissimo idraulico, appisolatosi dopo una dura giornata di lavoro, si ritrova a dover risolvere un problema di allagamento. Ovviamente necessita del vostro aiuto! Ragionando sul problema, dovrete spostare e ruotare i vari tubi in modo tale da risolvere la varie missione. Anche in questo caso, l’autore ha preferito puntare sul “premium-game“, rinunciando quindi a qualsiasi altro forma di guadagno come banner pubblicitari e acquisti “in-app“. In totale, almeno nella versione attuale, troverete ben 50 livelli!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store