AirPower e nuovi AirPods nella prima metà del 2019, Apple Watch con case in ceramica

Secondo l’analista Kuo, il tanto atteso tappetino di ricarica wireless AirPower di Apple sarà disponibile nella prima metà del 2019, insieme a una nuova versione degli AirPods. Emergono anche nuove informazioni su Apple Watch Series 5.

Il noto analista Ming-Chi Kuo afferma che il pad di ricarica wireless multipla AirPower di Apple sarà rilasciato entro giugno 2019. Stessa cosa per la nuova versione degli AirPods, che sarà un aggiornamento dell’attuale modello con novità limitate al case compatibile con ricarica wireless (che sarà venduto anche a parte per chi ha già gli AirPods) e ad una connessione Bluetooth potenziata.

Non è chiaro se dopo questi AirPods leggermente migliorati rispetto all’attuale modello ne verrà lanciata anche una versione tutta nuova (seconda generazione) in autunno, con design leggermente rinnovato e nuove funzioni dedicate al monitoraggio della salute.

Infine, per quanto riguarda Apple Watch, Kuo ritiene che entro fine anno sarà lanciata una nuova versione che includerà anche un modello con quadrante in ceramica. Inoltre, entro fine anno il supporto all’ECG potrebbe arrivare in diversi nuovi paesi dopo il lancio negli USA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News