iPhone XI (2019): nuovo design della camera e nuova colorazione – RUMOR

Del prossimo iPhone XI, o qualunque sia il nome del successore dell’XS, trapelano nuove informazioni in base ai prototipi in fase di test.

iPhone XI (2019)

Il primo render di uno di questi prototipi era dotato in un bump quadrato che accoglieva la tripla camera e il flash LED, un design un po’ troppo fuori dagli schemi che non è piaciuto praticamente a nessuno. Il secondo render, invece, mostrava una tripla camera orizzontale, con il flash led a circondare il sensore centrale, che molti hanno ribattezzato “ad occhio di ciclope“. Quest’ultima sembra che possa essere la scelta che sarà adottata da Apple.

Per quanto riguarda il terzo sensore, si dice che potrebbe essere un sensore TOF con rilevamento della profondità 3D per ARKit di Apple, una soluzione che adotteranno diversi dispositivi, tra cui anche il prossimo Galaxy S10.

Frontalmente, invece, iPhone XI (2019) manterrà sempre le due varianti con display OLED da 5.8 e 6,5 pollici come il predecessore, ma con una tacca più piccola grazie alla riduzione delle dimensioni dei componenti della fotocamera TrueDepth e allo spostamento della capsula auricolare sul frame.

Tra le ultime informazioni trapelate, si parla della possibilità che Apple possa introdurre una quarta colorazione blu accanto alle “classiche” Silver, Space Grey e Gold. Ultimo ma non meno importante, sembra che gli iPhone 2019 non offriranno supporto alla connettività 5G, visto che tali reti sono ancora lontane dalla loro diffusione.

Offerte Amazon di oggi
News