Nuovi render di un prototipo di iPhone 11

La scorsa settimana Onleaks ha pubblicato i primi render di un prototipo del prossimo iPhone 11, che hanno fatto storcere il naso agli utenti a causa di un design posteriore alquanto discutibile. Oggi, però, sia Ben Geskin che Onleaks hanno pubblicato nuovi render di un ulteriore prototipo che circolerebbe attualmente negli impianti di produzione.

Il nuovo iPhone 11 presente in questi nuovi render è molto più raffinato rispetto al precedente modello, da cui differisce in molti punti. In questo caso troviamo infatti una configurazione tripla della fotocamera molto più elegante, che abbandona il design dei precedenti modelli della famiglia X e torna in posizione orizzontale come nei precedenti Plus, sebbene sia ora spostata al centro, mentre il flash LED è posizionato come anello intorno al sensore centrale.

Oltre al design posteriore, ci sono novità anche nella parte frontale, dove troviamo sempre un ampio display, ma con cornici ancora più ridotte e una tacca nella parte superiore dello schermo molto più sottile rispetto a quanto siamo abituati a vedere su iPhone X, iPhone XR o iPhone XS/XS Max. Ciò è stato probabilmente ottenuto spostando la capsula auricolare direttamente sul frame superiore.

Il prototipo mostrato oggi risulta essere totalmente diverso da quello visto solo una settimana fa, ma entrambi i leaker confermano che i prototipi sono attualmente nelle prime fasi di test di validazione ingegneristica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News