La beta di iOS 12.2 aggiunge nuove opzioni a Pausa di utilizzo in Screen Time

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 12.2 all’inizio di questa settimana portando diverse nuove funzionalità. Tra queste è passata inosservata la possibilità di personalizzare maggiormente la sezione Pausa di utilizzo in Screen Time.

Pausa di utilizzo

Con iOS 12.2, ora è possibile impostare tempi di inattività personalizzati per ogni giorno, consentendo di adattare la pianificazione dei tempi di inattività a seconda del giorno della settimana in cui ci si trova, una caratteristica che alcuni utenti potrebbero trovare piuttosto utile.

Per utilizzarla basterà semplicemente recarsi in Impostazioni> Tempo di utilizzo> Pausa di utilizzo. Da lì, puoi scegliere di avere la stessa programmazione ogni giorno o di personalizzarla a seconda del giorno della settimana in cui ci si trova. Nelle versioni precedenti di iOS, la stessa pausa di utilizzo veniva applicata ogni giorno, senza possibilità di differenziazione.

Per chi non conoscesse affatto questa funzione, Pausa di utilizzo in iOS consente di impostare un programma durante il quale saranno disponibili solo le app selezionate e le chiamate telefoniche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News