L’espansione Isola della Follia disponibile per The Elder Scrolls: Legends

È da poco disponibile su App Store l’espansione “The Elder Scrolls: Legends – Isola della Follia”, importante aggiornamento di uno dei giochi più interessanti per iPhone.

In “The Elder Scrolls: Legends – Isola della follia” i giocatori potranno tuffarsi a capofitto nel piano dell’Oblivion di Sheogorath, apparso per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, nel disperato tentativo di ricevere aiuto dal Dio Folle in persona.

Abbiamo anche nuove carte, condizioni di zona Dementia e Mania, Carte Doppie che da una si separano in due carte distinte, un nuovo tabellone di gioco.

Ricordiamo che The Elder Scrolls: Legends è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione della storica serie The Elder Scrolls. Il giocatore dovrà schierare draghi e personaggi di Skyrim, con possibilità di giocare per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare, ma dalle dinamiche sempre più complesse.

Le meccaniche di gioco di Legends presentano un campo di battaglia diviso in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica (i personaggi schierati in un campo non possono attaccare o essere attaccati da quelli dell’altro campo, salvo carte eccezionali). In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziando le carte per migliorare i vostri mazzi, otterrete maggiore flessibilità per adattarle al vostro stile di gioco.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti