Il programma ‘Creatività per tutti’ di Apple è disponibile anche in Italia

A partire da oggi, il programma Apple ‘Creatività per tutti’ è disponibile  anchein lingua francese, italiana, tedesca e spagnola sull’applicazione Libri.

Le guide gratuite ai progetti per iPad sono pensate per aiutare gli studenti a sviluppare e comunicare le proprie idee attraverso musica, video, disegno e foto, e saranno disponibili anche in svedese e olandese nei prossimi mesi.

Lanciato lingua inglese quattro mesi fa, il programma ‘Creatività per tutti‘  è stato scaricato da insegnanti e genitori di tutta Europa  quasi 100.000, integrando i vari contenuti offerti da Apple nelle lezioni e nei compiti da svolgere per aiutare gli studenti a sviluppare nuove abilità e imparare nuove modalità di espressione durante le ore di studio.

‘Creatività per tutti’ si basa sul programma didattico ‘Programmare per Tutti’ di Apple, che è già stato adottato da istituti scolastici di tutto il mondo, anche in Europa.

Il programma ‘Creatività per tutti’ è stato realizzato in collaborazione con educatori e artisti per permettere ai docenti di integrare facilmente la creatività nei programmi esistenti di qualsiasi materia, tra cui letteratura, matematica, scienze, storia, scienze sociali e programmazione.

‘Creatività per tutti’ può ora essere scaricato tramite l’app Libri di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News