Apple torna a vendere iPhone SE negli Stati Uniti [AGGIORNATO: non più disponibile]

Apple ha smesso di vendere l’iPhone SE circa quattro mesi fa, ma il dispositivo ha fatto ritorno a sorpresa sul negozio online di Apple, per il momento solo negli USA.

AGGIORNAMENTO: è durata solo due giorni l’offerta dedicata agli iPhone SE e attivata da Apple negli USA. Le scorte sono terminate in poche ore e, al momento, non è più possibile acquistare questo modello su Apple Store Online.

Apple offre l’iPhone SE con 32 GB di spazio di archiviazione per 249 dollari, mentre con 128 GB di spazio di archiviazione sono necessari 299 dollari nel suo Clearance Store negli Stati Uniti. Si tratta di modelli nuovi, non aperti e sbloccati, disponibili nelle colorazioni argento, space grey, oro e oro rosa, con consegna o ritiro in negozio disponibili entro la prossima settimana. Ovviamente non cambiano le specifiche tecniche, tra cui il display Retina da 4 pollici, chip Apple A9, Touch ID e fotocamera posteriore da 12 megapixel.

iPhone SE

Prima di essere rimosso, l’iPhone SE era disponibile sempre nei tagli da 32 GB e 128 GB di spazio di archiviazione, ma rispettivamente per $ 349 e $ 449, quindi Apple offre ora un cospicuo sconto.

Non è chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di vendere di nuovo l’iPhone SE, ma forse la decisione è stata presa per cercare di liberarsi di tutte le scorte di magazzino rimanenti. L’iPhone SE rimane comunque in vendita anche presso alcuni rivenditori autorizzati, come indicato nella pagina di comparazione dei modelli di iPhone di Apple.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News