Alien – Blackout: il survival horror spaziale può essere prenotato

Per gli amanti dei giochi survival horror spaziali e fan del noto personaggio extraterrestre, su App Store potete prenotare il nuovo ed atteso titolo “Alien: Blackout”.

“L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout”. Con questa frase esordiscono su App Store gli autori D3PA con il loro nuovo ed attesissimo titolo Alien: Blackout. L’app può essere prenotata alla cifra di 5,49 €. Una volta disponibile, il download richiederà 626,8 MB, iOS 8.0 o versioni successive e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

In Alien: Blackout dovrai cercare di sopravvivere a bordo dell’ormai distrutta stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che da instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Dovrai sfoggiare tutte le tue potenzialità e abilità da astuto cacciatore, fare scelte azzardate, affidarti ai comandi danneggiati della stazione o addirittura sacrificare membri della ciurma per evitare contatti mortali con l’alieno. Ovviamente ogni scelta influenzerà l’andamento e le sorti della storia. Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Cerca di sopravvivere a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’imprevedibilità e l’ossessione di Alien sono solo alcune delle caratteristiche che identificano questo spietato cacciatore pronto a tutto pur di sterminare la squadra di Amanda. Il game viene presentato come un’esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché… la vita può finire in un attimo.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la tua principale missione: “sopravvivi oppure muori”, avrai a disposizione pochissima energia elettrica nella tua stazione e dovrai sfruttare al meglio la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza ed il sensore di movimento. Non dovrai farti individuare, nello stesso tempo dovrai difendere la tua ciurma e cercare il tuo nemico. Una nuova e coinvolgente esperienza sarà presto disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store