“Breaking Bad: Criminal Elements”, nuovo free to play in arrivo quest’anno

11 gennaio 2019 di Giuseppe La Terza

Molto spesso accade che quando un film o una serie tv hanno un grande successo di pubblico venga riproposto sotto forma di gioco, anche e soprattutto in versione mobile. Breaking Bad è stata una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni, quindi non ci meraviglia che sia in sviluppo un nuovo gioco del franchise.

Breaking Bad: Criminal Elements, questo il titolo del gioco, arriva ben 11 anni dopo la prima puntata in cui abbiamo visto un pacifico e mansueto Walter White decidere di cambiare la sua vita. Breaking Bad: Criminal Elements sarà realizzato da FTX Games e dalla Plamee e sarà un gioco gestionale con elementi strategici, nel quale potremo impersonare diversi personaggi della serie come Walt, Jesse, Gus, Saul e Mike con l’obiettivo di far crescere il nostro impero criminale.

Breaking Bad

L’editore afferma che questo gioco sarà un’autentica estensione dell’universo della storia di Breaking Bad e sarà un modo divertente per interagire con i personaggi della serie in un modo tutto nuovo.

Il gioco sarà rilasciato nel corso del 2019 sulle piattaforme iOS e Android e sarà di tipo free to play. Vi terremo informati in caso di ulteriori novità.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.