Kaiju Rush: distruggi le città con i mostri Kaiju

Da Lucky Kat Studios arriva su App Store il nuovo e divertente gioco intitolato “Kaiju Rush”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Kaiju Rush si presenta su App Store gratuitamente, ma include anche un abbonamento VIP di cui vi parleremo dopo. L’app necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter essere scaricata ed installata sui nostri iDevice, circa 91 MB per il download e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Spiegare cosa bisogna fare in Kaiju Rush [link App Store – Prezzo GRATIS!] è presto detto. Preparati, prendi la mira e devasta le città in Kaiju Rush! Seleziona il tuo mostro Kaiju preferito, tocca lo schermo per colpire e fare a pezzi gli edifici. Brevissima spiegazione rilasciata dagli stessi autori sulla relativa pagina. Continuando a giocare scoprirete nuovi edifici da sbloccare e mostri Kaiju sempre più potenti. Inoltre, nel corso del tempo potrai anche potenziare i tuoi mostri. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di semplici controlli a tocco singolo, un vasto assortimento di creature mostruose, miglioramenti per i tuoi mostri preferiti ed un gameplay molto divertente.

Come accennato poco più su, in Kaiju Rush è anche possibile effettuare un abbonamento settimanale. Dopo un breve periodo di prova della durata di 3 giorni, vi verrà addebitato un costo di $ 6,99. Tale abbonamento mi darà accesso a velivoli VIP, avrete ben 20 gemme e 100 monete al giorno. Ovviamente verranno anche rimossi tutti gli annunci e banner pubblicitari. Tale rinnovo potrà essere disattivato in qualsiasi momento!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store