L’icona di una Smart Battery Case per iPhone XS appare su iOS 12.1.2

Un’icona raffigurante quella che sembra una Smart Battery Case per iPhone XS è stata avvistata in azione su un iPhone con iOS 12.1.2, fornendo un ulteriore indizio sul fatto che Apple potrebbe rilasciare presto questo accessorio.

La scoperta è stata fatta da un utente Reddit, che ha deciso di ridurre in modo significativo lo Smart Battery Case di Apple per iPhone 7 per adattarlo al suo iPhone XS. Non solo la custodia ha funzionato, ma ha anche rivelato l’icona della Smart Battery Case per iPhone XS, che ha un design più sottile e un ritaglio verticale della fotocamera.

Smart Battery Case

L’icona sembra essere la stessa scoperta nel codice di watchOS da Guilherme Rambo di 9to5Mac, anche se questa volta è in azione su un iPhone. Il nuovo case sembra avere un connettore Lightning, ma nessun “mento” che si estende sotto l’iPhone.

Rambo ha anche scoperto riferimenti a tre modelli per il case nel codice iOS, tra cui A2070, A2071 e A2171, suggerendo che Apple potrebbe rilasciare il case in tre diverse dimensioni per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Immagini di possibili custodie per batterie XS e XS Max Smart per iPhone XS sono state anche scoperte in una guida al merchandising dell’autunno 2018 per i rivenditori Apple.

Smart Battery Case

Fin’ora Apple non ha mai rilasciato una Smart Battery Case per i suoi iPhone più grandi. Inoltre iPhone XR e iPhone XS Max ha già un’ottima durata della batteria, quindi è possibile che il nuovo case possa arrivare alla fine solo per iPhone XS, anche se quest’ultima è solo una supposizione.

La prima Smart Battery Case di Apple era per iPhone 6 e iPhone 6s ed era dotata di una batteria aggiuntiva da 1.877 mAh che sporgeva dal retro della custodia. Apple ha successivamente rilasciato una versione per iPhone 7 con un design simile, ma con una batteria da 2.365 mAh. Entrambi rimangono disponibili per l’acquisto a 99$ negli Stati Uniti.

Ormai, ci sono molte prove che suggeriscono che Apple stia davvero lavorando al rilascio di una Smart Battery Case per l’iPhone XS, ma resta da vedere se alla fine il rilascio avverrà davvero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News