Calendars 5 di Readdle si aggiorna con Siri Shortcuts e nuova Apple Watch app

Gli autori Readdle rilasciano su App Store un nuovo aggiornamento della famosa app “Calendars 5” implementando svariate ed interessanti novità, tra cui Siri Shortcuts e nuova Apple Watch app.

Calendars 5 di Readdle è una potente app che migliora nettamente, grazie alle numerose funzioni, la funzione calendario su iPhone e iPad. Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo aggiornamento che cita come segue: “La maggior parte del lavoro contenuto dell’odierno aggiornamento è stato incentrato alla stabilità e ai miglioramenti.“. Per fortuna, però, abbiamo avuto maggiori informazioni in merito, informazioni che vi riportiamo di seguito.

Calendars 5 di Readdle [link App Store – Prezzo 7,99 €] supporta i calendari locali in iOS, i promemoria e gli eventi memorizzati in Google Calendar. Con un’unica app, quindi, potrete sincronizzare tranquillamente i vostri eventi. L’interfaccia è principalmente focalizzata sugli eventi, senza inutili distrazioni, con la possibilità di abilitare la vista giornaliera, settimanale e mensile. Calendars 5 funziona sia online che offline, anche se il riconoscimento vocale funziona solo in presenza di una connessione internet.

L’update introduce Siri Shortcuts e una nuova Apple Watch app. Potete, quindi, chiedere a Siri di eseguire per voi eventuali funzioni. Per registrare una frase, bisogna semplicemente accedere alle impostazioni dell’app, seleziona un’azione e registrare la frase. Le azioni supportate sono:

  • Mostra eventi per oggi (agenda)
  • Mostra il prossimo evento
  • Apri la vista Mese / Settimana / Giorno
  • Apri attività
  • Crea un nuovo evento
  • Crea una nuova attività

In merito all’Apple Watch, il nuovo lavoro di Readdle porta sul vostro polso tutte le potenzialità di Calendars 5. Potrai, quindi, interagire con i tuoi calendari ed eventi senza dover necessariamente prendere l’iPhone o l’iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti