Pro Evolution Soccer 2019 approda su App Store

Per tutti gli amanti delle simulazioni calcistiche una notizia che farà sicuramente piacere. E’ infatti disponibile su App Store il nuovo aggiornamento di Pro Evolution Soccer 2019, che introduce il supporto alla nuova stagione 2018/2019.

Il titolo giunge così alla versione 3.0 rinnovandosi e portando con se tutte le funzionalità della nuova stagione calcistica. L’applicazione mobile di PES 2019 sfrutta lo stesso motore disponibile per console offrendo una simulazione a pieno regime sul palmo della mano.
L’aggiornamento porta con se oltre 8000 animazioni dei giocatori ed una nuova esperienza sempre più simulativa oltre che una componente grafica rinnovata grazie all’implementazione dell’UNREAL ENGINE 4, in grado di offrire un colpo d’occhio più reale ce mai.

Sono state implementate nel gioco le licenze ufficiali di 12 nuovi campionati. Arriva il campionato russo insieme a quelli di Belgio, Scozia, Danimarca, Svezia, Portogallo e Turchia oltre alle new entry dal Sud America, ovvero i campionati di Argentina e Cile. Per quanto riguarda l’Asia si aggiungono il tanto atteso campionato giapponese, la J.LEAGUE e i campionati di Cina e Tailandia.

Il titolo supporta ovviamente una moltitudine di modalità di sfida online che vi consentiranno sia di sfidare avversari in giro per il mondo ma anche di sfidare in vostri amici in epiche sfide 1vs1 ma anche in fantastici tornei.

Nel dettaglio ecco tutti gli aggiornamenti e le novità che giungono con questa nuova release 3.0 di PES 2019:

Aggiornamenti:
・I dati di giocatori, squadre e allenatori relativi all’inizio della stagione 2018-2019 sono stati implementati in gioco
・Licenze di 12 nuovi campionati aggiunte
・Nuove leggende aggiunte

Nuove funzioni:
・Ingaggio giocatori tramite scambi
・Vari nuovi oggetti
・Aggiornamenti live
・Giocatori in risalto

Partite più impegnative:
・Motore delle partite usato in PES 2019 per console implementato
・Migliorie grafiche epocali grazie a UNREAL ENGINE 4
・Display mostrato durante le partite (HUD) rinnovato

Accessibilità migliorata:
・Sistema dell’energia rimosso
・Costi degli agenti ridotti
・Aggiornamenti più frequenti alle liste allenatori
・Diverse nuove lingue aggiunte
・Capacità massima degli slot aumentata

Miglioramenti alla rappresentazione:
・Elementi visivi migliorati
・Nuova musica

Altri cambiamenti:
・Modifiche al livello massimo dei giocatori
・Data di scadenza aggiunta agli agenti ottenuti in ricompensa

Potete scaricare l’applicazione in forma gratuita con alcuni acquisti in-app all’interno dell’applicazione. Il titolo supporta tutti i dispositivi con sistema operativo iOS 9.0 o superiori.

Pro Evolution Soccer 2019 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store