Fortnite, la stagione 7 è disponibile su App Store

06 dicembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Fortnite, uno dei giochi più scaricati del momento su App Store, si aggiorna con l’arrivo della stagione 6.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

Con la stagione 7 arriva un misterioso iceberg. Potrai usare le nuove Zipline per spostarti per la mappa o prendere il volo a bordo di un aeroplano Aerotempesta. Ci sono tonnellate di nuove aree in cui avventurarsi e segreti da scoprire. Questo update consente anche di ottenere un nuovo tipo di oggetto con il Pass battaglia: le coperture, che ti consentono di personalizzare le tue armi e i tuoi veicoli con un sacco di nuovi look da abbinare ai tuoi costumi preferiti. E’ stato anche aggiunto il supporto ai 60 fps sui nuovi iPad Pro 2018.

Come sempre, Fortnite è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.