Command & Conquer: Rivals è disponibile su App Store

Electronic Arts ha rilasciato su App Store l’attesissimo Command & Conquer: Rivals, ultimo titolo di una delle più famose e apprezzate serie di strategici nella storia dei videogame.

In questo gioco dovrai condurre il tuo esercito alla vittoria nella Guerra per il Tiberium. Uno strategico in tempo reale che tutti gli appassionati attendevano da tempo e il cui obiettivo è quello di combattere per dominare il nemico con i comandanti del Global Defense Initiative e della fratellanza di Nod. Potrai personalizzare il tuo esercito con un comandante, unità di fanteria e veicoli unici.

In Command & Conquer: Rivals si basa tutto sulla strategia per poter battere gli avversari. Scegli un comandante per le tue forze, tenendo presente che ognuno possiede potenti abilità che possono influenzare il tuo approccio e capovolgere le sorti della battaglia. Dovrai quindi creare combinazioni di fanteria, carri, velivoli e colossi ad alta tecnologia e personalizzare il tuo esercito per adattarlo alle abilità esclusive del tuo comandante, poi scatena armi e veicoli formidabili in una guerra senza quartiere.

Oltre alle missioni singole e alla campagna, potrai affrontare anche battaglie in tempo reale contro altri giocatori. Non mancheranno sfide giornaliere che offriranno ricompense utili per migliorare armi, abilità e comandanti.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store