Black Paradox: il cacciatore di taglie in grado di viaggiare nel tempo

Una nuova avventura marchiata Tiny Games vi attende su App Store: il famoso cacciatore di taglie in grado di viaggiare nel tempo denominato “Black Paradox” è pronto ad affrontare nuovi missioni.

Gli autori Tiny Games tornano su App Store con il nuovo titolo Black Paradox, frenetico gioco per iPhone e iPad in cui vestirete i panni di un famoso e temerario cacciatore di taglie in grado di viaggiare nel tempo. Il game richiede iOS 7.0 o versioni successive, risulta ideale a partire dal quarto anno di età e necessita di circa 277 MB per il download.

Manipolando l’energia generata dei buchi neri, Black Paradox [link App Store – Prezzo 4,49 €], temerario cacciatore di taglie, è in grado di viaggiare nel tempo con la sua auto spaziale. Aiutalo a sconfiggere gli Hellraisers, la più crudele organizzazione criminale spaziale e i suoi 7 leader. Usa le molteplici armi, potenziamenti e droni per riuscire nella tua impresa! Tra le caratteristiche più importanti menzionate nella relativa scheda App Store, ricordiamo la presenza di oltre 15 armi letali da usare durante le missioni, più di 15 power-ups da sfruttare a proprio vantaggio, oltre 10 piccoli e letali droni che ti aiuteranno dando un sacco di pugni, la mossa letale “Black Paradox”, così potente da dare il nome al protagonista del gioco, oltre 50 nemici diversi da sconfiggere, 7 boss letali con attacchi unici, abilità del protagonista sempre in crescita, grafica in stile pixel-art e bellissima colonna sonora Synth-Wave realizzata per l’occasione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store