Recensione Business Case di Modì, la custodia in pelle per iPhone XR

Se cercate una cover che vi permetta di proteggere il vostro dispositivo o mantenendone inalterato il design, allora potreste assolutamente valutare l’acquisto di una pochette, ossia di una “bustina” in cui inserire e proteggere il vostro dispositivo. Oggi vi parliamo dell’ennesima proposta di Modì, questa volta dedicata al colorato iPhone XR.

Dopo avervi mostrato la Business Case per iPhone XS Max, torniamo subito a parlare di Modì a seguito del lancio della nuova custodia della stessa serie destinata, questa volta, al più recente iPhone XR. Questa volta abbiamo personalizzato la nostra custodia utilizzando lo stesso identico colore del modello di iPhone XR in nostro possesso, quindi un rosso profondo. Vi ricordiamo, a tal proposito, che una delle caratteristiche più interessanti dei prodotti Modì è proprio la possibilità di personalizzare nel dettaglio le custodie, scegliendo il colore della parte interna, di quella esterna e richiedendo ogni altra modifica allo staff prima di completare l’ordine.

Trattandosi anche in questo caso di una Business Case, le caratteristiche della custodia non sono cambiate rispetto a quanto visto con il modello per iPhone XS: troviamo infatti una parte anteriore con rivestimento rinforzato per proteggere lo schermo in caso di cadute e una parte interna realizzata in pelle scamosciata che protegge il dispositivo dai graffi. Nella parte inferiore della custodia trovano poi spazio delle aperture che ci permettono di sentire la suoneria del dispositivo quando questo dovesse iniziare a suonare. Non c’è invece alcuna apertura per il jack delle cuffie poiché iPhone XR – com tutti gli ultimi iPhone – ne è sprovvisto.

Nel complesso il prodotto restituisce una sensazione di qualità davvero elevata e risulta piuttosto pratico durante l’utilizzo (per quanto pratica possa essere una pochette) grazie alla comoda linguetta che facilita l’estrazione del dispositivo dalla custodia. Troviamo inoltre una piccola tasca nella parte frontale in cui inserire carte o biglietti da tenere sempre a portata di mano. Una soluzione particolarmente comoda e che altre tipologie di custodie non offrono.

Per ulteriori informazioni su questi prodotti e per consultare il listino prezzi potete visionare il catalogo completo e i prezzi delle pochette Modì collegandovi su questa pagina del sito ufficiale dell’azienda. Chiaramente troverete prodotti anche compatibili con iPhone diversi o addirittura con dispositivi di altri brand.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News