Gearbest, Xiaomi Mi Band 3 e altri prodotti nuovamente in sconto

Nuova interessante offerta Gearbest per tutti i nostri utenti, che avranno la possibilità di acquistare una Mi Band 3 di Xiaomi ad un prezzo decisamente interessante.

Se non siete interessati all’acquisto di un Apple Watch ma desiderate un fitness tracker più economico, molto completo e con la possibilità di ricevere notifiche direttamente dal vostro smartphone ancora per orggi trovate in sconto la fantastica Xiaomi Mi Band 3. Piccolo, leggero e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare persino i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS.

Gearbest la propone oggi ad un prezzo decisamente interessante rispetto al suo prezzo originale. Seguendo il nostro link infatti vi sarà sufficiente inserire il codice sconto BAND311  per pagare il prodotto solo 20,26 euro incluse le spese di spedizione.

L’offerta è ovviamente limitata è valida ovviamente solo per la giornata di oggi. Pertanto il consiglio è di affrettarvi per non perdere questo interessante sconto a tempo.

Nella giornata di oggi trovate in sconto anche altri interessanti accessori per i vostri dispositivi come i nuovi auricolari full wireless Xiaomi Mi AirDots, venduti al prezzo scontato di 42,38 euro, più un sempre pratico selfie stick con funzionalità di treppiede sempre a marchio Xiaomi acquistabile al prezzo di 17,62 euro. Tutte le offerte sono proposte sono proposte in offerta lampo, pertanto affrettatevi se non volete perdere l’occasione.

Acquista Xiaomi Mi Band 3

Acquista Xiaomi Mi AirDots

Acquista Xiaomi Selfie Stick

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News