Apple aggiorna iMovie, iWork e Garageband

Pioggia di update in casa Apple, con il rilascio su App Store delle nuove versioni di iMovie, Pages, Numbers, Keynote e Garagaband.

iMovie consente di collegare un monitor esterno a iPad o iPhone e scegliere di duplicare il monitor di iPad o di visualizzare l’anteprima del video a schermo intero mentre vengono effettuate le modifiche. È incluso il supporto per l’output video 4K non compresso su iPad Pro da 11″ o iPad Pro da 12,9″ (3ª generazione)

Questa versione risolve alcuni problemi che potevano causare la distorsione del video durante la modifica di clip video verticali con l’estensione per la modifica di iMovie nell’app Foto, un problema che poteva impedire la condivisione di video tramite connessione dati cellulare su iPhone o iPad. Infine, abbiamo diversi miglioramenti della stabilità, tra cui risoluzione di un problema che si poteva verificare durante l’aggiunta di effetti per la modifica della velocità ai clip del filmato.

Pages permette ora di pubblicare i libri direttamente su Apple Books per il download o l’acquisto. Numbers e Keynote invece correggono alcuni bug e migliorano le prestazioni generali.

Garageband supporta ora i comandi da tastiera durante l’uso di tastiere Smart Keyboard o Bluetooth. Aggiunti anche il pedale Wah e di Face Control per Smart Guitar.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti