Nuovi AirPods nel database del Bluetooth Special Interest Group, in arrivo il nuovo modello?

All’interno del database del Bluetooth Special Interest Group  sono apparsi i riferimenti ad un nuovo modello di AirPods. Apple si appresta a lanciarli in tempo per il periodo natalizio?

I nuovi AirPods sono elencati con i codici A2031 e A2032, numeri che dovrebbero riferirsi al modello destro e al modello sinistro. Entrambi hanno ricevuto la certificazione dal Bluetooth Special Interest Group per poter essere commercializzati.

Il numero di versione hardware di Apple è elencato come REV1.1, rispetto al codice REV1.0 degli attuali AirPods. Dai dettagli presenti nel database, emerge anche che questi auricolari si connettono tramite Bluetooth 5.0. A parte questo, non ci sono altre informazioni.

Quello che sappiamo è che Apple sta lavorando da tempo ad una nuova generazione di AirPods che, oltre al case compatibile con la ricarica wireless, dovrebbe integrare anche un nuovo chip in grado di supportare la funzionalità “Hey Siri” per utilizzare l’assistente vocale senza alcun tocco.

Quando saranno disponibili i nuovi AirPods? Impossibile prevederlo, ma questa certificazione fa ben sperare in un lancio non troppo remoto…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News