Tim Cook a Milano per il lancio dell’iPhone XR

Per il lancio dell’iPhone XR, Tim Cook ha scelto Milano, e precisamente il flagship di Piazza Liberty, per condividere il day one con i clienti.

Buongiorno Piazza Liberty“, con questo saluto Tim Cook ha condiviso una foto su Twitter che lo ritrae all’interno del nuovo Apple Store: “Milano è una delle mie città preferite e sono molto felice di essere qui con voi oggi. Speriamo che in tutto il mondo gli utenti si divertano con il nuovo iPhone XR!“.

Nel video pubblicato da settebit si vede l’ingresso di Tim Cook nell’Apple Store di Piazza Liberty:

Marco, un nostro caro lettore, ci ha inviato questa foto che lo ritrae proprio insieme a Tim Cook:

 

Come per gran parte degli Apple Store in Italia e nel mondo, non si sono registrate code in attesa dell’apertura dei negozi, anche perché la disponibilità online è ancora tanta e le prenotazioni sono iniziate già una settimana fa. Una delle poche eccezioni è stata quella dell’Apple Shibuya a Tokyo, dove un centinaio di persone erano in fila per acquistare l’iPhone XR:

Intanto, segnaliamo che proprio oggi ha riaperto l’Apple Store Covent Garden di Londra, dopo 4 mesi di lavoro per la ristrutturazione interna:

Il nuovo design mette in risalto le architetture tipiche della Londra del ‘900, con i mattoni rossi in bella vista, oltre ad archi e finestre restaurate.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News