Netgear lancia Orbi Voice, lo smart speaker e Wi-Fi Mesh che si controlla con la voce

Netgear lancia sul mercato Orbi Voice, il primo sistema smart speaker WiFi Mesh con servizio vocale Amazon Alexa e audio Harman Kardon. Ecco tutte le caratteristiche.

Orbi Voice può essere gestito interamente tramite i soli comandi vocali e supporta pienamente tutte le funzioni di Amazon Alexa.. Dotato di un design moderno, Orbi Voice è uno smart speaker che si adatta a qualsiasi ambiente, in grado anche di offrire una connessione perfetta in qualsiasi angolo della propria casa.

L’audio è gestito da sistema  Harman Kardon, un sistema che regala suoni definiti e una elevata ricchezza di tonalità.

Inoltre, con Orbi è possibile creare la rete guest per gli ospiti in casa e poi si potrà persino dimenticare la password, tanto sarà Alexa a ricordarvela chiedendola con comando vocale.

Si tratta anche di un sistema WiFi Mesh, con un’installazione estremamente facile, tramite app e un unico nome di rete WiFi in tutta la casa. Con l’app Orbi, è possibile impostare il parental control Circle By Disney, per gestire i contenuti e il tempo trascorso online dai piccoli di casa, nonché regolare volume ed equalizzatori, lavorando sui bassi e gli acuti degli altoparlanti woofer (9 cm) e tweeter (3 cm).

A partire da oggi è possibile ordinare il sistema Orbi Mesh WiFi (RBK50V), costituito da un router Orbi Tri-Band Wi-Fi e dal satellite VoiceWiFi (prezzo 499€)  e il satellite aggiuntivo Orbi Voice Smart Speaker e satellite WiFi Mesh (RBS40V)  per chi già dispone di un sistema WiFi Orbi (prezzo 329€).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News