Warplanes – WW2 Dogfight: gioco di aerei da battaglia ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Teresa Dymek pubblica su App Store un nuovo ed interessante gioco di aerei da battaglia intitolato “Warplanes – WW2 Dogfight” ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Su App Store è ora disponibile un nuovo simulatore di volo di aerei da guerra ambientato nella Seconda Guerra MondialeWarplanes – WW2 Dogfight si presenta come un gioco compatibile con iOS 8.0 o versioni successive, graficamente adattato sia per iPhone che iPad ed ideale a partire dal dodicesimo anno di età.  Gran Bretagna, l’URSS e la Germania: in ogni campagna assumerai il ruolo di un pilota e capo squadrone di un’unità aerea elitaria, creata per le missioni più pericolose e strategiche che possono ribaltare le sorti della guerra.

In Warplanes – WW2 Dogfight [link App Store – Prezzo 7,99 €] assumerai il controllo di oltre 30 storici aerei, dai classici da caccia a bombardieri pesanti. Spitfire, Hurricane, Lancaster, Il-2 “Shturmovik”, La-5FN, Ju-87 “Stuka”, e Fw 200 “Condor” sono solo alcuni dei dispositivi che puoi pilotare, verniciare, personalizzare e potenziare. Avrai il compito di radunare uno squadrone formato dai migliori piloti e addestrarli per le missioni più rischiose. Se pensi di non aver bisogno di compagni, prova la missione solitaria. Capannoni, strutture per i tuoi piloti, equipaggiamento, artiglieria pesante anti-aereo e tanto altro ancora. Sviluppa abilità manageriali per tagliare i costi e gestire la tua unità in modo più efficace, in modo da diventare il miglior capo squadrone.

Warplanes – WW2 Dogfight integra una serie di missioni in campagna dove potrai sperimentare rischiosi incontri con caccia nemici, dovrai proteggere le strutture a terra, indebolire la marina nemica, pilotare bombardieri e distruggere obiettivi di importanza strategica. A tua disposizione i migliori aerei e piloti per le missioni sulla fredda tundra russa o sui soleggiati deserti dell’Egitto. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, la grafica risulta dettagliata e curata e accompagnata da effetti speciali. Le comunicazioni radio sono disponibili in lingua inglese, russa e tedesca, fattore importante che rende il tutto più coinvolgente e completo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store