Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite, finalmente resistente all’acqua [ORA DISPONIBILE IN ITALIA]

Il nuovo Kindle Paperwhite di Amazon ora disponibile ufficialmente.

Amazon lancia sul mercato il nuovo Kindle Paperwhite, lettore di e-book che porta tante nuove caratteristiche, oltre alla tanto attesa impermeabilità. Il dispositivo è ora disponibile anche in Italia, dopo la prima fase di pre-vendita.

kindle paperwhite

Il nuovo Kindle Paperwhite è il più sottile e leggero mai realizzato da Amazon, con uno schermo da 300 ppi che permette di leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole. Un grande passo avanti rispetto al modello precedente.

Lo schermo da 6” con tecnologia Paperwhite di Amazon offre la tecnologia E Ink Carta e luce integrata, 300 ppi, tecnologia ottimizzata per la riproduzione dei caratteri, e 16 livelli di grigio.

Le dimensioni del dispositivo sono pari a 167 x 116 x 8,18 mm, per un peso di 182 grammi per la versione Wi-Fi e 191 grammi per la versione 4G. Disponibili anche le varianti da 8 GB e 32 GB con archiviazione gratuita su Cloud di tutti i contenuti Amazon.

Per quanto riguarda l’autonomia, con una sola ricarica la batteria dura fino a sei settimane (leggendo mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luminosità impostata sul livello 13). La durata della batteria varia ovviamente in base alla luminosità e all’uso del wireless. Una ricarica completa richiede circa 3 ore.

La grande novità di questo Kindle Paperwhite 2018 è la resistenza all’acqua. Grazie alla certificazione IPX8, possiamo leggere i nostri libri preferiti in piscina o in vasca da bagno, senza preoccuparci che il lettore si bagni. Kindle Paperwhite ha un livello di protezione che  può resistere ad un’immersione accidentale in acqua dolce fino a 60 minuti ad una profondità di 2 metri.

La luce regolabile integrata permette di leggere in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
Per quanto riguarda la lettura, è possibile scegliere tra più di 5,5 milioni di titoli (di cui più di 150.000 in italiano), compresi i bestseller più recenti, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.

Disponibili anche nuove custodie:

Un Kindle dotato di connessione Wi-Fi è la scelta giusta se a casa hai a disposizione una connessione internet a banda larga e un router wireless. Il modello Wi-Fi + 4G LTE utilizza gli stessi segnali wireless dei telefoni cellulari, ma senza contratti o abbonamenti: Amazon paga per la connettività wireless 4G LTE.

I prezzi partono da 129,99€. Il nuovo Kindle Paperwhite può essere acquistato da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News