Candy Crush Friends Saga, il nuovo titolo del famoso match-3 game

I fan dei match-3 game saranno contenti di sapere che su App Store è ora disponibile il nuovo titolo “Candy Crush Friends Saga”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e scaricabile gratuitamente.

Candy Crush è uno di quei giochi che è riuscito a stimolare l’interesse di un vasto numero di persone sparse per il globo, dai più piccoli ai più grandi. E questo anche se si tratta, come noto, di un gioco che include numerose soluzioni per acquisti “in-app“.I fan saranno contenti di sapere dell’arrivo di Candy Crush Friends Saga, nuova versione del noto match-3 game che si appresta a spopolare come non mai. Anche per quest’ultima versione gli autori non hanno voluto cambiare metodo, prediligendo la modalità freemium. L’app richiede iOS 9.3 o versioni successive per poter essere installata su iDevice e risulta già localizzata in numerose lingue, tra cui anche l’italiano.

Candy Crush Friends Saga [link App Store – Prezzo Gratis!] è il nuovo capitolo della nota saga Candy Crush. Si presenta con un look nuovo, aggiunte numerose e divertentissime modalità di gioco e svariati amici che ti aiuteranno a superare i centinaia di livelli disponibili. I tuoi Candy Crush Friends sono sparsi per tutta Caramellandia: sarà tuo compito cercarci tutti in questo gioco di abbinamenti a 3. Ogni membro del simpatico gruppetto ha dei poteri specifici per aiutarti a combinare le caramelle ed eliminare le trappole.

Tra le principali caratteristiche del nuovo gioco Candy Crush Friends Saga troviamo centinaia di nuovi livelli in cui possiamo collezionare i nuovi amici, i tuoi nuovi amici non vedono l’ora di poterti aiutare a superare i vari livelli, potrai ammirare i passi di danza di Yeti e dei suoi amici ogni volta che superi un livello, presenti nuove e divertentissime modalità di gioco, puoi conservare i tuoi amici nell’album delle figurine e cambiare loro i costumi, esplorare nuovi e dolcissimi mondi in 3D. Gli stessi autori lo definiscono facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Puoi giocarci quando vuoi, sia in modalità online che offline e non è necessaria alcune connessione ad internet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store