Grimvalor: arriva su App Store un nuovo fantasy-action-platformer

Arriva su App Store il nuovo videogame per iPhone e iPad intitolato “Grimvalor”, fantasioso action-platformer in cui dovrete affrontare un mondo immerso nelle tenebre più profonde.

Gli autori Direlight pubblicano su App Store la loro più recente creazione intitolata Grimvalor, affascinante action-platformer ambientato in un mondo fantasy. Il download richiede circa 710 MB ed è necessario iOS 10.0 o versioni successive per poterci giocare su iPhone e/o iPad. Risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Grimvalor [link App Store – Prezzo 6,99 €] viene descritto dagli stessi autori come un gioco in cui dovrai lottare nell’oscurità delle tenebre e farti strada sconfiggendo i temibili guardiani del Re Valor. Sul tuo cammino dovrai affrontare una serie di combattimenti e sfidare personaggi ispirati ad action games come Devil May Cry e Dust: An Elysian Tail. Un potere oscuro ha iniziato ad invadere il Regno di Vallaris ed un impavido eroe ha ricevuto l’incarico di riportare alla luce il Re perduto.  Munito di una potente spada, farai tremare i tuoi nemici, affrontandoli in battaglia e sconfiggendoli prima che sia troppo tardi. Non lasciarti circondare ed evita di trovarti spesso in netta inferiorità numerica. Potrà tornarti utile il commerciante, ovviamente contente di concludere affari con te. 

Tra le caratteristiche più interessanti di Grimvalor figura sicuramente la grafica, l’ambiente circostante curato nei minimi particolari grazie ai giochi di luce, colori e la fantasia. I comandi di gioco risultano semplici ed intuitivi, basati su dei tasti mostrati a video che vi consentono di saltare, attaccare e accovacciarvi. Ancora meglio se disponete di un controller MFi. Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store