iPad Pro 2018 più compatti e con display edge-to-edge

11 ottobre 2018 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Nuovi render ci mostrano l’ipotetico design dei nuovi iPad Pro 2018 di Apple, che si rinnoveranno con display edge-to-edge e dimensioni meno ingombranti.

AGGIORNAMENTO: Il render in questione, stando a fresche ipotesi sul web, sembrerebbe non essere reale. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

I nuovi iPad Pro si avvicinano sempre di più, sebbene non conosciamo ancora la data di presentazione. Da quanto appare in nuove immagini render, questi due nuovi tablet si caratterizzeranno per le dimensioni più contenute ma con le stesse diagonali di display che diventeranno, di conseguenza, edge-to-edge e che occuperanno meno spazio grazie all’ottimizzazione delle cornici.

Si parla poi di Face ID, di un nuovo Smart Connector e del connettore USB-C. Potete leggere tutte le ipotesi e le informazioni sui nuovi iPad Pro 2018 nel nostro articolo dedicato su iPadItalia.com.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.