Spark Email si aggiorna con il supporto alle Siri Shortcuts

Readdle aggiorna l’ottimo client di posta elettronica Spark Email, aggiungendo il supporto alle Shortcuts di Siri di iOS 12. Ecco i dettagli.

Una caratteristica unica di Spark è data dalle “Cards” presenti nella Smart Inbox, che aiutano a filtrare e organizzare i messaggi, grazie a pulsanti “galleggianti” e ad altri widget per l’accesso rapido (molto comodi soprattutto su schermi grandi come iPhone 6 e 6 Plus). Il menu del pannello laterale offre poi un accesso completo alle varie sezioni dell’app, come a tutte le cartelle e alle etichette create in precedenza. Ci sono anche tantissime opzioni di personalizzazione, ad esempio per modificare la posizione di alcuni tasti e gestire in modo autonomo le varie cartelle.

L’ultimo aggiornamento porta nuovi comandi Siri a Spark. Ora puoi automatizzare il processo di apertura di una cartella specifica, la ricerca di email o la composizione di un messaggio a qualcuno.

Ad esempio:

  • Apri qualsiasi cartella: se tieni tutte le cose da fare all’interno dei Contrassegnati, crea un comando per questa cartella con una frase come “Hey Siri: Apri l’email Contrassegnata in Spark
  • Cerca email: i viaggiatori frequenti possono creare un comando per cercare tutte le email da Airbnb / Booking.com per vedere le tue prenotazioni.
  • Scrivi un’email: Crea un comando per comporre un’email a persone specifiche se invii loro spesso email. La prossima volta dovrai dire: “Ehi Siri, invia un’email alla mia squadra!

Il consiglio è quello di provare Spark, visto che potete scaricare l’app in modo del tutto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti