Il display dell’iPhone XS Max fa meno male ai tuoi occhi

La Tsing-Hua University di Taiwan ha effettuato alcuni test sul display dell’iPhone XS Max che, dati alla mano, risulta essere molto meno stancante per gli occhi rispetto ai modelli precedenti.

I test della Tsing-Hua University hanno rivelato che l’iPhone XS Max offre un MPE del 20% superiore (massima esposizione permessa) rispetto all’iPhone 7. La MPE misura il tempo necessario perché la regina di un occhio si infiammi a causa dell’esposizione dello schermo. Mentre lo schermo dell’iPhone 7 fa registrare un risultato di 288 secondi, l’iPhone XS Max arriva a 346 secondi, consentendo quindi agli utenti di guardare i contenuti più a lungo senza stancare gli occhi.

Inoltre, il display di iPhone XS Max disturberà molto meno il sonno se utilizzato prima di andare a dormire. Gli scienziati hanno scoperto che il modello XS Max ha un punteggio di sensibilità alla soppressione della melatonina del 20,1%. L’iPhone 7 aveva un punteggio del 24.6%. Il test misura la luce blu emessa dal display, luce blu che può disturbare il ritmo circadiano.

I dati dell’iPhone XS Max sono gli stessi dell’iPhone XS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News