FIFA 19, disponibile la companion app di FUT per iOS

Fame di FUT anche in mobilità? EA Sports non perde tempo e proprio in concomitanza del rilascio anticipato di FIFA 19 rende prontamente disponibile l’attesa companion app dedicata a FUT.

Quest’app vi consente sostanzialmente di avere sempre sotto mano il vostro team anche senza un PC o console a portata di mano; per utilizzare quest’app si richiedono ovviamente un account EA, FIFA 19 (disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC) e un FIFA Ultimate Team Club. Purtroppo l’utilizzo di quest’app non sarà disponibile per i possessori del gioco in versione Nintendo Switch, che dovranno attendere novità sperando di poter presto utilizzare la nuova app.

Non poteva insomma mancare la tanto attesa companion app che ogni secondo vi aiuterà a gestire la vostra squadra, monitorare le transazioni di scambio dei giocatore ed acquistare nuovi pacchetti ovunque essi siano. La versione 2019 si arricchisce inoltre di alcune funzioni tra cui:

• La possibilità di riscattare i premi di FUT Champions, Division Rivals e Squad Battles
• Nuove visuali degli oggetti, come nelle versioni console
• La possibilità di fare ricerche sul mercato direttamente da una SCR
• La possibilità di fare ricerche sul mercato direttamente dalla rosa attiva

Ricordiamo che FIFA 19 sarà rilasciato a partire dal giorno 28 settembre, tuttavia gli abbonati ai servizi EA Access, Origin Access e Origin Access Premiere possono già accedere al titolo, con la possibilità di giocarci per un massimo di 10 ore.

Apple App Store – Link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News