Apple Music: ufficiale la compatibilità con Android Auto!

Da oggi Apple Music funziona a stretto contatto con Android Auto. Nella nuova versione sarà anche possibile cercare i brani con il testo.

Apple Music si aggiorna e ora rende compatibile l’applicazione con Android Auto, in modo tale da utilizzarla mentre si è in auto! Questa può essere una grande comodità per chi è un utilizzatore di prodotti con il sistema operativo Android ma utilizza per svariati motivi il servizio streaming musicale Apple Music. Diverse le novità ma spicca tra le altre la possibilità di cercare una canzone attraverso il testo della stessa.

La nota che stona in tutto ciò è che Apple ha fatto prima di YouTube (proprietà di Google) nel rendere compatibile la propria App con Android Auto. Ma niente paura, anche Microsoft molte volte ha pubblicato Applicazioni prima per iOS e Android e, successivamente, per il suo sistema operativo. In ogni caso, Google ha già affermato che arriverà presto!

Tornando al focus della notizia, Apple Music per Android Auto fornirà piena compatibilità anche al supporto Micro SD, quindi nessun problema per l’archiviazione.

Fonte: TheVerge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music