Ecco i primi hands-on di iPhone XS, XS Max e XR

Apple ha appena annunciato i nuovi iPhone XS, XS Max e XR ed ecco arrivare i primi hands-on.

Partiamo subito con iPhone XS, il più simile al dispositivo che abbiamo visto fino ad oggi. Questo nuovo iPhone è praticamente identico nel feeling rispetto ad iPhone X e cambia solo per la colorazione Gold disponibile anche per il suo fratello maggiore.

Stando al’hands-on parole di The Verge, iPhone XS Max è un dispositivo che in mano sembra essere più piccolo rispetto ai modelli Plus del passato e certamente più maneggevole nonostante le generosissime dimensioni. Per poterlo utilizzare agevolmente sarà tuttavia consigliabile utilizzare due mani nella maggior parte dei casi soprattutto se intenderete utilizzarlo con una cover.

iPhone XR sembra invece essere una specie di ibrido tra un iPhone 8 e un incrocio tra i due nuovi modelli S. Il dispositivo è infatti costituito da un frame in alluminio e una singola fotocamera posteriore, ma un fronte simile a quello dei nuovi iPhone grazie al display dotato di Notch e le ridotte cornici. La scelta di introdurre varie colorazioni sarà probabilmente uno dei punti di forza di questo XR. L’ottimo schermo LCD inoltre farà sentire la mancanza di un’unità OLED solo ai quali però potrebbe mancare il 3D Touch.

Per scoprire tutte le specifiche e i prezzi dei nuovi device, vi rimandiamo agli articoli di iPhone XS, XS Max e iPhone XR.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News