L’iPhone Xs Max sarà l’iPhone più pesante di sempre?

A poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale, emergono in rete nuove informazioni sui nuovi iPhone e Apple Watch che Apple dovrebbe presentare domani.

Per quanto riguarda l’iPhone Xs Max, il dispositivo OLED da 6.5 pollici, la nuova notizia ufficiosa è che sarà il modello più pesante mai realizzato da Apple, per un peso totale di 209 grammi. Fino ad oggi, lo smartphone Apple più pesante è stato l’iPhone 8 Plus con i suoi 202 grammi.

Le dimensioni generali dei due dispositivi dovrebbero essere simili, ma il nuovo Xs Max potrebbe pesare 7 grammi in più per la presenza dell’acciaio inossidabile, materiale più pesante dell’alluminio utilizzato su iPhone 8 Plus.

Questo iPhone potrebbe essere anche asimmetrico, andando a perdere in parte quella cura maniacale dei dettagli sempre ricercata da Apple. Nella parte inferiore, infatti, potrebbero esserci 7 fori sulla parte sinistra e 4 fori sulla parte destra. Su iPhone X troviamo invece 6 fori a destra e sinistra rispetto alla porta Lightning.

Nella confezione di tutti e tre i nuovi iPhone dovrebbe essere confermato l’ormai classico alimentatore USB-A da 5W, senza ricarica veloce.

Per quanto riguarda l’Apple Watch Series 4, una novità potrebbe essere quella del chip a 64-bit, mai utilizzati sui precedenti smartwatch Apple. Questo significa anche prestazioni molto più elevate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News