Gravity Rider: nuovo e futuristico gioco di corse

Oggi vogliamo segnalarvi il titolo “Gravity Rider”, bellissimo e futuristico gioco di gare di motociclismo che avranno luogo su una varietà di pianeti.

Pronti per nuove ed entusiasmanti gare di motociclismo? Numerose piste ti attendono e non saranno le classiche terrestri, ma tracciati appositamente studiati che richiederanno particolari abilità. Tutte ambientati su una varietà di pianeti. Gravity Rider [link – Prezzo GRATIS!] nello spazio in sella alla vostra potente e futuristica moto. Il game richiede iOS 9.0 e risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

In Gravity Rider dovrai schiacciare gli avversari, completare le gare in tempi record e diventare campione indiscusso di superbike. A tua disposizione numerose moto tra cui scegliere, sia moto da motocross per corse di motociclismo estremo, sia hoverbike se sei in vena di corse estreme. Eventualmente potrete orientarvi persino su un Quad ATV.

Non aspettarti classici tracciati, ma piuttosto salti, mega rampe, montacarichi e piste contorte da affrontare ad altissima velocità. Sfide che richiedono abilità e grande equilibrio sulla moto. La grafica vanta effetti 3D ben realizzati, studiati per garantire ambienti futuristici. I tracciati saranno pericolosissimi e numerose acrobazie vi attendono. Una telecamera dinamica seguirà l’azione di gara dalle migliori angolazioni.

Gli autori sono riusciti a basare il tutto sulla fisica: dovrai spingere blocchi per costruire ponti, mantenerti in equilibrio su rampe e calcolare bene i tempi per come e quando attraversarli. Troverai numerosi ostacoli da superare come laser enormi, shuriken affilati e spuntoni pericolosi, ma grazie alla potenza della tua moto, nulla sarà impossibile. L’universo si presenta pieno di potenziali concorrenti e sarà tuo compito affrontare ogni singolo membro della community di Gravity Rider.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store