“Elder Scrolls: Blades” per iOS sarà disponibile a dicembre

Bethesda posticipa il lancio dell’atteso “Elder Scrolls: Blades”, che sarà pubblicato su App Store nel mese di dicembre e non in autunno come previsto inizialmente.

Nel nuovo The Elder Scrolls: Blades, il giocatore vestirà i panni di uno dei “migliori soldati dell’impero“, facente parte dell’armata conosciuta come Blade. In questo gioco di ruolo, la storia inizia quando il protagonista ritorna a casa dopo una missione e scopre che tutto è stato distrutto. DA questo momento, inizia l’avventura vera e propria fatta di dungeoun e tantissimi nemici da sconfiggere.

A differenza di molti giochi di ruolo su dispositivi mobili, Blades potrà essere giocato non solo in modalità orizzontale, ma anche in modalità verticale. Questo dovrebbe rendere ancora più facile giocare anche quando si è fuori, magari mentre si aspetta la metro per tornare a casa. Il gioco includerà attacchi in mischia, attacchi a distanza e incantesimi.

Il gameplay sarà principalmente costituito dall’esplorazione dei dungeon e dal miglioramento del personaggio e delle sue abilità, anche se ci sarà anche una componente di gestione di alcuni villaggi.

The Elder Scrolls: Blades sarà disponibile a dicembre su App Store. Sarà un titolo free-to-play, molto probabilmente con acquisti in-app. Coloro che lo desiderano possono registrarsi sul sito ufficiale per essere avvisati sulle novità del gioco e ricevere un elmetto e una spada durante le prime partite.

Offerte Amazon di oggi