PURO, uno stand ricco di novità per iPhone – IFA 2018

In occasione di IFA 2018, Puro ha presentato le ultime novità per la protezione e la ricarica degli smartphone, con collezioni inedite pensate per tutti i gusti.

Custodie

Le cover con glitter Eyes Shine sono formate da uno strato in TPU che garantisce la massima protezione da urti e graffi, così da non temere le cadute accidentali. Le cover sono caratterizzate da una texture con occhietti flirting e bocca a cuoricino, stampata su un foglio glitter in grado di durare nel tempo e di non sbiadire, mentre i glitter in policarbonato mantengono l’effetto luminoso nel tempo.

Il prezzo è di 19,99€.

L’ICON Collection punta tutto sul colore, con una collezione Limited Edition che permetta anche ai più “fashion addicted” di descrivere con semplicità le sfumature della propria personalità e i propri stati d’animo. I nuovi colori si adattano alle stagioni autunnali e invernali, così da abbinare la cover all’outfit e al mood. Le custodie sono realizzate in silicone liquido e con materiale a effetto soft touch, e aderiscono perfettamente al proprio device senza alterarne le funzionalità. Dotate di un interno in microfibra, le nuove cover proteggono maggiormente il proprio smartphone da graffi.

Il prezzo è di 24,99 euro.

Ricarica wireless

Le nuove basi di ricarica Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock assicurano la possibilità di ricaricare i nuovi iPhone senza fili. Basta appoggiare il device sulla base per far partire la ricarica.

 

La base di ricarica Wireless Dock da 5W e Fast Wireless Dock Ultra compact da 10W consentono di ricaricare il dispositivo senza l’utilizzo di cavi attraverso un sistema di ricarica a induzione grazie alla tecnologia Qi. Questa tecnologia permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie a un sistema a induzione magnetica. La base circolare in silicone è antiscivolo.

Compatibile con cover non metalliche fino a 4 mm, la base presenta un accesso USB-C. Il LED indica lo stato di ricarica sia del dispositivo che del caricabatteria così da essere sempre sicuri e connessi.

  • Fast Wireless Dock 10W: 39,99 Euro
  • Wireless Dock 5W: 29,99 Euro

La base di ricarica Fast Wireless Dock da 20W a forma ellittica è costituita da materiale in silicone antiscivolo ed è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Con un design ergonomico, la base di ricarica è stata progettata per ricaricare in modo ottimale tutti i dispositivi dotati di tecnologia Qi, in particolare gli smartphone Apple e Samsung. Le velocità raggiunte da questa base necessitano di un caricabatteria sufficientemente alimentato che Puro dà in dotazione nella confezione.

Disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 79,99€.

La particolarità delle nuove basi di ricarica di Puro da 10W e 20W è la tecnologia auto-detecting: grazie ad un microchip interno, ogni base è in grado di riconoscere se il device connesso è Apple, quindi 7.5W o Android 10W, garantendo dunque la quantità di energia richiesta dal protocollo.

Autofit Fast Wireless è sia un pratico supporto da auto regolabile che può essere utilizzato per rispondere alle chiamate di lavoro o semplicemente come navigatore garantendo la massima sicurezza durante la guida, ma è soprattutto una ricarica wireless per smartphone attraverso il sistema di induzione magnetico.

Inoltre, il nuovo supporto vanta una porta USB-C e, grazie alla tecnologia Fast Charger, assicura una ricarica più veloce e più efficiente, la base wireless è dotata di una potenza di carica di 10W, assicura quindi compatibilità con l’ultimo device Apple secondo il protocollo 7.5, ed anche con i più recenti dispositivi Samsung.

Il prezzo è di 44,99 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News