Optica: complesso puzzle game geometrico e minimale

Gli autori Glitch Creative pubblicano su App Store il loro nuovo gioco intitolato “Optica”, complesso rompicapo visionario a base di logica e illusioni.

In cerca di un nuovo gioco per iPhone e iPad dalla grafica minimale, impegnativo a livello celebrale, dal design coloratissimo e geometrico? Ecco a voi la nuova uscita intitolata semplicemente Optica. Questa nuova app si presenta come un rompicapo visionario a base di logica e illusioni. L’installazione richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Come già accennato, Optica [link – Prezzo 3,49 €] propone un design geometrico e minimale. Un rompicapo complesso che si prefigge lo scopo di aprire nuove prospettive. Le forme proposte a video creeranno illusioni ottiche e prospettive inaspettate. Ragionandoci, dovrai portare a termine le oltre 70 missioni già incluse in questa versione. Dovrai creare percorsi di luce collegando strategicamente gli spazi lungo la via. Non tutto filerà liscio come pensi. Ruotando le forme potrai variare la prospettiva, scoprire piani nascosti e attraversare illusioni ottiche. I primi livelli proposti potranno sembrare relativamente semplici, ma ben presto avrete modo di mettere alla prova le vostre abilità.

Il tutto viene accompagnato da un’affascinante e rilassante colonna sonora. Gli stessi autori consigliano di provare il gioco con l’ausilio delle cuffie. Il gioco dispone di comandi semplici ed intuitivi. Un titolo adatto a tutti e perfettamente compatibile sia su iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store