SBK Team Manager, il manageriale a due ruote arriverà su App Store

Digital Tales, software house italiana da anni presente anche su App Store, ha annunciato il rilascio su App Store di SBK Team Manager.

SBK Team Manager è un manageriale che consentirà di gestire tutto il lavoro di squadra oltre la pista. Giocando si scoprirà come funziona un vero team, e quanto può risultare impegnativa la gestione di ingegneri, meccanici, tecnici ed un numero elevato di dati, che se ben utilizzati faranno la differenza. Senza un buon team infatti, neppure il miglior pilota in assoluto può aspirare alla vittoria.

‘SBK Team Manager sarà di fatto il primo manageriale a due ruote con grafica 3D per smartphone e tablet e presenterà un gameplay diviso in 3 specifiche fasi: la ricerca del budget e quindi degli sponsor con la loro gestione, la fase pre-gara con la messa a punto del mezzo nelle prove libere e la fase di gara vera e propria, con la modalità ‘3D Live Racing’, che consentirà di monitorare la corsa in tempo reale, interagendo coi piloti tramite un’interfaccia tattica e i pit board dal muretto.
Come sempre saranno presenti tutte le licenze ufficiali del Mondiale Superbike.

Il gioco sarà disponibile su App Store in autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News