tvOS 12 e watchOS 5 beta 7 ora disponibili

Insieme ad iOS 12 e macOS Mojave ecco disponibili le nuove beta 7 anche per tvOS 12 e watchOS 5, i sistemi operativi rispettivamente dedicati a Apple TV ed Apple Watch.

Anche queste nuove release potranno essere scaricate e installate sul proprio dispositivo solo in presenza di un account sviluppatore sul portale Apple Developer, procedendo poi con i consueti metodi di aggiornamento che includono il download attraverso il developer center o le funzionalità di aggiornamento dei rispettivi sistemi operativi. Come sempre vi raccomandiamo di non installare queste nuove release sui vostri prodotti se non siete sviluppatori, vista la difficoltá ad effettuare un successivo rollback in caso di problemi o instabilitá dei sistemi.

Come da alcune settimane a questa parte sono poche le novità introdotte con queste ultime release beta ed anche con questa beta 7 la situazione non sembra essere differente, con l’introduzioni di sole correzioni di alcuni bug e miglioramenti alle prestazioni di entrambi i sistemi operativi. Non mancheremo peró come sempre di aggiorarvi in caso di novità tramite un articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News