iPhone X Plus confermato dalla beta di iOS 12

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Anche se ormai era per tutti quasi certo, l’ultima beta di iOS 12 ci dà un’ulteriore conferma sul rilascio di un “iPhone X Plus” da 6.5 pollici. Ecco i dettagli.

Nella beta di iOS 12 è presente un’icona (immagine in alto) che mostra proprio il nuovo smartphone che Apple rilascerà in autunno. L’immagine è stata scoperta da Guilherme Rambo e di dà ormai la certezza sulla disponibilità di un iPhone da 6.5 pollici.

Tale icona è stata scovata in PassKitUIFoundation, vale a dire nell’interfaccia utente di Wallet su iOS 12 (praticamente quelle che visualizziamo quando si attiva Apple Pay su iPhone).

Questa icona conferma anche il fatto che i nuovi iPhone avranno lo stesso design dell’attuale iPhone X, con tanto di tacca sulla parte superiore.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi